.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


So che non so quel che non so; invidio coloro che sapranno di più, ma so che anch'essi come me, avranno da misurare, pesare, dedurre e diffidare delle deduzioni ottenute, stabilire nell'errore qual è la parte del vero e tener conto nel vero dell'eterna presenza di falso. (M. Yourcenar, L'Opera al nero) 
CULTURA
Ieri sera La Guarigione all'osteria Vitanova , Padova.
24 ottobre 2015
Ieri sera abbiamo presentato l'Osteria Vitanova a "La Guarigione". 

No, scherzavo ieri sera ho presentato "la Guarigione" all'Osteria Vitanova. E' intervenuto al dibattito l'On. Giaretta e l'autore Antonio Martini. 






permalink | inviato da SabrinaDiNapoli il 24/10/2015 alle 12:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
CULTURA
"La guarigione" di Antonio Martini a Face to Face Social Lab
13 ottobre 2015



permalink | inviato da SabrinaDiNapoli il 13/10/2015 alle 9:41 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
CULTURA
A Sprizzante con Annalisa Bruni si parla di tipi giusti, anzi no di tipi da non frequentare
17 marzo 2015
La prima riflessione nel  leggere i racconti di Annalisa Bruni è che tra i tipi da non frequentare mancava il politico, il politico in fondo  ormai ha una reputazione tale che è già a priori un tipo da non frequentare, probabilmente.

Che poi, pensavo, il principio della delusione dopo l'attesa accade con qualsiasi cosa ti crei aspettativa. 

A questo serve catalogare i tipi, a mascherare la tristezza di aver sbagliato ancora una volta la scelta, ma anche a tirarsi su il morale. Il mondo, care single, ma anche cari single è pieno di tipi da non frequentare e in primis quelli che proprio non diresti mai. 

Ne parliamo a Sprizzante, galleria Ognissanti 14 PADOVA con l'autrice del libro edito dalla Cleup "Tipi da non frequentare". Si chiama Annalisa Bruni.

Venerdi 20 marzo, alle 19.30. Per tutti i dettagli consultate la pagina facebook di FACE TO FACE SOCIAL LAB aps 


sfoglia
marzo